lunedì 28 marzo 2011

Juliana Paes

Inauguriamo questo blog sulle bellezze brasiliane con una ragazza bellissima, molto popolare in brasile e anche molto completa dal punto di vista artistico. Si tratta di Juliana Paes che oltre ad essere attrice (soprattutto di telenovelas)  e modella, è anche una ballerina di samba e ha preso parte molte volte alle sfilate nel sambodromo di Rio nella scuola di samba Vidadouro.



Juliana è nata il 26 marzo del 1979, in una piccola frazione di Rio de Janeiro e nonostante il suo lavoro nel mondo della televisione e della pubblicità, si è formata in pubblicità.. quindi per lei non vale il detto un po' diffuso di bella e un po' oca :)

Vediamo alcune immagini prese da Internet che ritraggono Juliana in pose che mostrano tutta la sua sensualità:




Nel 2006 la rivista People ha eletto Juliana Paes come una delle 100 donne più sensuali del mondo, e sinceramente non si può non essere d'accordo con questa scelta. Una delle sue maggiori qualità è la spontaneità e la simpatia che manifesta in particolare nella recitazione nei vari ruoli che le vengono assegnati nelle telenovelas. Le ultime due partecipazioni di Juliana sono nella Novela "A Favorita" e in "Caminho das Indias".



Nel 2004 Juliana posa per Playboy Brazil e questa su è la "capa", cioè la copertina del mensile. Questo servizio le spiana la strada per i futuri lavori e anche per il matrimonio. Infatti la nostra Juliana è sposata dal 2008 con un impresario brasiliano e ha anche un bambino.

Nessun commento:

Posta un commento